Venerdì 28 marzo 2025, al Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia, va in scena “US. THE GAME”, tratto dal romanzo di Michele Cocchi. Spettacolo di Teatro Binario 7.
Un'opera che celebra la gentilezza: l’artista Riccucci, ispirata da Letizia Niccolai, ha creato un murales sul Lungo Fermulla a Quarrata, invitando i cittadini alla partecipazione.
All'Ospedale San Jacopo di Pistoia nasce "Seni-ente fosse accaduto", un laboratorio teatrale per pazienti oncologiche, ideato da Voglia di Vivere e condotto dall’attrice Lucia Padovani.
Si terrà a Firenze e Pescia il 15 e 16 novembre un convegno dedicato all'influenza di Libero Andreotti sulle arti decorative in Toscana, tra innovazione e tradizione.
Il 10 novembre si conclude "Florilegio Italiano" al Mo.C.A. Montecatini Terme, con un finissage alle ore 10.30. Esposte opere di 67 artisti italiani e stranieri.
Giovedì 14 novembre a Pistoia la presentazione del libro "Ed è subito pera e altri epigrammi" di Gino Patroni, a cura di Monica Schettino e Paolo Albani.
Aperte le vendite degli abbonamenti e della formula Libero per la Stagione 2024/25 del Teatro Pacini: primo spettacolo il 22 novembre con "Il Giocatore" di Goldoni.