Il bando è destinato alle imprese situate nella Città Metropolitana di Firenze e nelle province di Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato. La somma complessiva stanziata ammonta a quasi 2,4 milioni di euro.
Il sindaco Tesi: “Finalmente una risposta concreta alla desertificazione bancaria subita dal nostro comune”. Autorità, cittadini e vertici dell’istituto presenti per l’apertura ufficiale.
Dal 16 giugno la nuova agenzia offrirà servizi fisici e digitali, con un Conto Benvenuto dedicato ai nuovi clienti e un focus su imprese e agroalimentare.
La Camera di commercio di Pistoia-Prato, nell'ambito delle attività di informazione e supporto alle imprese, propone un ciclo di webinar gratuiti dedicati ai temi doganali.
Le imprese ammesse al bando ISI INAIL 2024 avranno tempo fino al 30 settembre 2025 per completare il caricamento della documentazione necessaria. Una proroga utile, ma da gestire con rigore.
...
Il CREA Difesa e Certificazione organizza a Firenze un convegno nazionale su Popillia japonica: focus scientifici e gestionali sul coleottero giapponese. Iscrizioni entro il 9 agosto.
...