carlo cortesi

Le proposte in tema di lavori pubblici e viabilità della lista "Chiesina e le sue Frazioni" con Carlo Cortesi candidato sindaco.

Ad ogni elezione comunale i lavori pubblici e la viabilità sono al centro dell'attenzione, in queste settimane come lista “Chiesina e le sue Frazioni” abbiamo illustrato le nostre proposte, semplici e concrete.
 
Ricorda il candidato sindaco Carlo Cortesi "vogliamo mettere in campo un piano serio di lavori pubblici per marciapiedi e strade, in particolare quelli del centro cittadino e delle frazioni, prevedendo anche l’uso di tecniche innovative come asfalto drenante. Ci impegniamo anche a sollecitare la Provincia a potare i platani in via Livornese di sopra e a asfaltare: circonvallazione, via Romana, via Livornese a Capanna.
 
"In tema di aree di sosta", continua Cortesi, "vogliamo rivedere le aree nel centro storico, anche creandone di nuove da riservare a residenti e titolari delle attività commerciali in modo da aumentare quelli a disposizione della clientela. e soprattutto vogliamo migliorare la viabilità con la modifica dei sensi di marcia nei tanti sensi unici istituiti senza logica, a Chiesanuova e nel capoluogo."
 
Conclude Cortesi affermando che "Nel programma non ci sono interventi di manutenzione di piazze e strade con progetti faraonici che rimangono sulla carta, e assicuriamo l'attenzione a cose semplici come l'ampliamento dell'orario di accesso al cimitero, la realizzazione di un parco pubblico a Capanna e il miglioramento di quello di Molin Nuovo e l'ampliamento della rete del gas metano e delle fognature anche nelle aree attualmente scoperte".
 
Redazione
 

Meteo locali