Il 6 dicembre alle 20.45 al Teatro Pacini arriva il Rita Marcotulli Trio, la pianista srà accompagnata daEnzo Pietropaoli al contrabbasso e Israel Varela alla batteria
Pescia – Appuntamento per gli amanti del jazz d’autore: sabato 6 dicembre alle 20.45 il Teatro Pacini ospita il Rita Marcotulli Trio, secondo evento della Stagione 2025/26 promossa dal Comune e da Fondazione Teatri di Pistoia, in collaborazione con Music Pool. I biglietti già acquistati per la precedente data del 13 dicembre restano validi.
Pianista tra le più influenti della scena europea, Rita Marcotulli porta sul palco un percorso musicale che attraversa jazz, flamenco e sonorità mediorientali, affiancata da due musicisti d’eccezione: Enzo Pietropaoli al contrabbasso e Israel Varela alla batteria, protagonisti di un trio capace di trasformare ogni brano in un viaggio sonoro.
La prevendita è attiva online su Bigliettoveloce e TicketOne, e alle biglietterie del Teatro Manzoni, del Funaro e del Teatro Pacini, aperta anche il 5 e 6 dicembre. Disponibile anche la Formula LIBERO, carnet a prezzo speciale valido per prosa e musica.
Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 29 novembre 2025