Gassman Corrado

#GreenHeroes di  Alessandro Gassman e Annalisa Corrado, un iniziativa che promuovere gli innovatori  e le innovatrici del verde.


Venerdì 26 gennaio alle 17.30
, nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale di Pistoia, presentazione aperta al pubblico dei libri Io e i GreenHeroes, Perché ho deciso di pensare verde di Alessandro Gassmann  e Pensiamo verde. Storie, proteste e proposte per cambiare il mondo di Annalisa Corrado.

Da anni, Alessandro Gassman e Annalisa Corrado hanno lanciato l’iniziativa #GreenHeroes che racconta la storia di innovatrici e innovatori verdi, capaci di “costruire futuro”. Il progetto racconta come in Italia ci siano numerose aziende, imprenditori, collettivi e comunità capaci di trasformare problemi in opportunità e risorse.

Kyoto Club, associazione da sempre impegnata nel diffondere cultura e strumenti per il contrasto ai cambiamenti climatici, ha garantito la copertura scientifica dell’operazione e la costruzione di una commissione informale per l’individuazione e la valutazione delle realtà da raccontare puntando su un messaggio positivo e propositivo.

Info

Discover Pistoia

Meteo locali