Domenica 21 settembre all’ex mercato dei fiori oltre cento espositori. Pinocchio 3000: “La fiera è stata un successo, ora vogliamo renderla stabile”.
Pescia – Dopo la partecipazione della scorsa primavera, che gli organizzatori definiscono “un successo di pubblico ed espositori”, domenica 21 settembre 2025 torna PESCIA VINTAGEmania. La manifestazione è promossa dall’associazione culturale Pinocchio 3000, già ideatrice di Pescia Antiqua e delle rassegne dedicate ad auto e moto d’epoca.
L’appuntamento è dalle 9 alle 19 sotto la grande volta dell’ex mercato dei fiori di via Amendola, trasformato in “Pescia Expo” per l’occasione. Oltre cento espositori provenienti da tutta Italia proporranno abbigliamento, vinili, fumetti, collezionismo, modernariato e handmade. Non mancheranno eventi collaterali: mostre, musica live e il DJ set di Ringo, storico protagonista della discoteca Concorde. Prevista anche un’area ristoro a cura del bar Centrale.
L’ingresso è gratuito. Pinocchio 3000 punta a consolidare la manifestazione ogni terza domenica del mese, contribuendo ad arricchiere l’offerta turistica e commerciale della città.
Redazione
Clicca qui per la tua pubblicità su Pistoia.valdinievole.news