Chiara Ariani è il nuovo medico di famiglia di Marliana

La dottoressa Chiara Ariani entrerà in servizio da lunedì prossimo. La soddisfazione del sindaco Bruschi.

La dottoressa Chiara Ariani è il nuovo Medico di Famiglia che sarà operante nel territorio di Marliana a partire da lunedì prossimo 24 luglio.

"Sono molto soddisfatto della soluzione per i miei concittadini e ringrazio la dottoressa per aver accettato l'incarico e per aver mantenuto gli stessi ambulatori in tutte le nostre frazioni: la giovane dottoressa è tra l'altro residente a Femminamorta ed ha una conoscenza diretta del nostro territorio" - ha dichiarato il sindaco del comune di Marliana, Federico Bruschi.

La dottoressa ha, infatti, deciso di mantenere le stesse aperture ambulatoriali del dottor Nicolò Danieli (che aveva cessato l'incarico lo scorso 20 giugno) con i seguenti orari che restano anch'essi invariati:

Serra pistoiese il martedì dalle 17,30 alle 19;
località Avaglio il martedì dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 10 alle 11;
Marliana, piazza del Popolo, il lunedì dalle 15 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 13;
Casore di Monte il lunedì dalle 11 alle 13. 

Gli assistiti che ancora non hanno effettuato una nuova scelta del Medico di Famiglia saranno automaticamente assegnati dall'Azienda Sanitaria alla dottoressa Ariani, fermo restando che la dottoressa potrà accogliere nuovi pazienti.

La dottoressa ha accettato l'incarico che sarà a tempo determinato mentre prosegue l'impegno dell'Azienda per reperire un titolare a tempo indeterminato.

Redazione

Meteo locali