Riattivate le prime visite due volte al mese. Prosegue anche l’attività di chirurgia ambulatoriale al presidio integrato
Riparte il servizio di Ortopedia
A partire dal mese di febbraio al Presidio integrato ospedale-territorio “Lorenzo Pacini” di San Marcello Piteglio viene riattivato l’ambulatorio di Ortopedia per le prime visite, con due sedute mensili gestite dall’equipe del dottor Luca Turelli, direttore della struttura di Ortopedia dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.
Organizzazione e modalità di accesso
L’attività ambulatoriale garantirà la presenza di un medico specialista, con il supporto di un infermiere della SOS Assistenza Infermieristica di gestione di Pistoia, e sarà accessibile tramite prenotazione CUP; per il mese di febbraio le visite sono programmate nelle giornate del 3 e del 17.
Chirurgia ambulatoriale confermata
Prosegue inoltre l’attività di chirurgia ambulatoriale già attiva nella struttura: dopo il pensionamento del dottor Vannozzi, l’ambulatorio continuerà una volta a settimana, ogni giovedì dalle 8.30 alle 14.00, con l’equipe del dottor Massimo Fedi, mantenendo sia la piccola chirurgia sia le visite ambulatoriali.
Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 4/2/26
