//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
tacchi-a-spillo

Martedì 21 novembre alle ore 17, presso l’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio, presentazione del libro Tacchi a spillo.

All’interno della rassegna per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donnemartedì 21 novembre alle ore 17, presso l’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio, presentazione del libro Tacchi a spillo (Giunti, 2023) di Anna Oliverio Ferraris.

Rossella Chietti dialoga con l’autrice. Letture di Marisa Schiano. La pittrice Silvia Beneforti partecipa con un suo quadro.

Sono le dieci di sera e la psicoterapeuta Vanda Marras è sdraiata mentre ascolta la registrazione di una seduta. Improvvisamente squilla il telefono dello studio. Non è nessuno dei suoi pazienti né un familiare, bensì il commissario Marcello Cigoli: una donna è stata aggredita ed è ora in fin di vita.

Si tratta della ginecologa Margherita Damiani, sua collega e amica di lungo corso, specialista in fecondazioni assistite. Per Vanda è un duro colpo e rimane nuovamente sorpresa alla proposta del commissario Cigoli di affiancarlo nelle indagini.

L’evento, in collaborazione con Fondazione Francis Bacon, fa parte del programma La biblioteca di tutti. Il benessere in biblioteca, a cura dell’Associazione Amici della San Giorgio.

Info

Biblioteca San Giorgio

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot