Alessandro Ricciarelli (Lega) interviene sul ritardo della riapertura del ponte degli Alberghi, per motivi tecnici, annunciato dalla Provincia di Pistoia.

«Ma il ponte degli Alberghi riapre domani? Si, come fosse antani, avrebbe risposto il Mascetti. Veramente vergognosi, i vertici provinciali a più riprese hanno perpetrato una delle peggiori sceneggiate che potessero fare, infatti rivolgersi a chi da 6 mesi vede affondare la propria attività, improvvisando date e aperture, senza la minima pezza di appoggio se non la loro faccia tosta a garantire il niente, è da veri sciacalli: teniamoli buoni, allunghiamo il brodo, almeno non ci daranno problemi, questo è quello che probabilmente hanno pensato e messo in atto.
Purtroppo sono stati creduti, e per mesi le pratiche sono rimbalzate da un ufficio a un altro senza seguire una linearità logica, ma questo è normale, dove i funzionari sono orfani degli indirizzi politici indispensabili, le ricadute si vedono, questo è il Pd provinciale, che pur di riottenere la presidenza ha pure “organizzato” elezioni anticipate, dopo le magiche dimissioni del presidente Vanni, consapevoli che con le nuove amministrative i numeri sarebbero cambiati e avrebbero perso la guida della Provincia, fatto auspicabile visto gli insuccessi maturati in così pochi mesi. Dimettetevi,fate questo favore a tutti, chiedete scusa e andatevene».

Redazione

Meteo locali