//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega, teme che l'emergenza CoronaVirus faccia dimenticare il termine ultimo per la liquidazione delle Terme.

"E' naturale e doveroso - afferma Luciana Bartolini - che le istituzioni siano tutte concentrate a contrastare il dilagare del Coronavirus, ma non bisogna dimenticare che la fatidica data del 31 marzo, termine fissato per la messa in liquidazione delle Terme si avvicina sempre di più. Per tal motivo - prosegue il consigliere - se la giunta toscana non riuscirà, a breve, a ufficializzare l'acquisto del Tettuccio, come Lega abbiamo fatto una precisa proposta in merito, penso sia fondamentale, dunque, prorogare di alcuni mesi la predetta scadenza.
Com'è noto - precisa Bartolini - il settore termale è vitale per la città e quindi riteniamo che sia doveroso fare di tutto per salvare questo importante comparto economico.
Mi auguro, dunque - conclude la rappresentante del Carroccio - che questo nostro appello venga condiviso da tutte le forze politiche e che si trovi, quindi, la possibilità per stabilire una immediata deroga".

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot