PESCIA -I carabinieri della stazione forestale di Pescia, nell’ambito dell’attività di controllo nel settore ambientale, ha denunciato un cittadino Albanese dI 55 anni, residente a Massa e Cozzile, in quanto titolare di ditta edile presso un suo cantiere della frazione di Sorana del comune di Pescia aveva un deposito di circa 30 q di rifiuti (Calcinacci e scarti di lavorazione) li esistente da circa tre anni.

Il soggetto dovrà rispondere della violazione dell’articolo 256 del testo unico sull’ambiente-gestione illecita di rifiuti non pericolosi.
I controlli sono stati effettuati in collaborazione con la polizia municipale nell’ambito del progetto viva la montagna.

News Floraviva

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot