//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

MONSUMMANO -Due dipendenti di un bar effettuavano consegne a domicilio durante il lockdown e, approfittando dell'attività, avrebbero portato non solo i prodotti del bar ma anche sostanze stupefacenti.

Per questo ieri i carabinieri di Monsummano Terme hanno dato esecuzione a due misure di custodia cautelare, nei confronti dei due dipendenti di un esercizio pubblico della Valdienievole. Si tratta di un 40enne residente a Pescia, sottoposto agli arresti domiciliari e di un 23enne, originario di Modena, sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Monsummano. Le indagini hanno accertato che i due, durante il periodo di lockdown e nel corso dell'attività di consegna a domicilio, avrebbero ceduto anche stupefacenti tra cui cocaina e hashish ad alcuni acquirenti della zona.


Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot