PIEVE A NIEVOLE -C’è tempo fino al 16 agosto, compilando un apposito modulo, per comunicare la propria disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore ai seggi delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre, per chi è disoccupato o risulta in carico ai servizi sociali del comune.
A darne notizia il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti, che invita i cittadini in possesso di questi requisiti a presentare la domanda.
“La legge regionale toscana prevede una priorità per queste categorie di persone e credo sia più che giusto- spiega Gilda Diolaiuti-. Per averne diritto bisogna presentare la domanda e per evitare problemi invito gli interessati a farlo quanto prima, in uno dei modi previsti”.
Per comunicare la propria disponibilità tramite il modulo scaricabile dal sito del comune, è necessario farlo pervenire al comune di Pieve a Nievole, entro il 16 agosto, unitamente a copia del documento d’identità.
Il modulo potrà essere trasmesso secondo una delle seguenti modalità: posta elettronica, inviando a: comune.pieve-a-nievole@
posta ordinaria, a: Comune di Pieve a Nievole piazza XX settembre 1 - 51018
consegna a mano a: URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, orario 8:00-13:00, da lunedì a sabato.