PISTOIA- E' stato inaugurato il Comitato elettorale di Marco Niccolai candidato nella lista del Partito Democratico alle regionali dei prossimi 20 e 21 settembre.
La sede operativa, punto organizzativo e di incontro della campagna elettorale è in via della Costituzione 4.
All’inagurazione hanno partecipato la senatrice Caterina Bini, il sindaco di Uzzano Riccardo Franchi, Marzia Niccoli sindaco di Massa e Cozzile, Alessio Torrigiano sindaco di Lamporecchio, Riccardo Franchi sindaco di Uzzano e Ferdinando Betti sindaco di Montale.
Nel suo discorso Niccolai ha sottolineato il suo impegno nei passati cinque anni da consigliere regionale.
“Ho vissuto 5 anni sul territorio, per questo ho scelto come slogan della campagna elettorale Voler bene al territotio - ha spiegato Niccolai-. Ho incontrato tante persone, conosciuto tante associazioni e sono stato in tutte le frazioni della nostra provincia. Il raporto con le persone mi ha aiutato a fare al meglio il mio ruolo di consigliere regionale. Essenziale è stata la collaborazione con gli amministratori locali, insieme siamo riusciti a vincere tutta una serie di sfide: la sanità la viabilità- ha continuato Niccolai- .Nel 2020 con risorse regionali riusciamo a realizzare il terzo lotto della variante il Fossetto, una nuova strada di collegamento nella zona industriale di Quarrata, inoltre abbiamo messo in campo la progettazione di una serie di altre opere: Collodi, Ponte di Serravalle, Lamporecchio, Castel Martini e la variante tra Pontenuovo e Santomato. Nei prossimi anni il mio impegno sarà indirizzato sul miglioramento del sistema sanitario, le infrastrutture, la viabilità e sui temi dell'agricoltura e dello sviluppo economico. Cercherò di rappresentare come ho già fatto questo splendido territorio che è la provincia di Pistoia”.
“Marco c'è sempre stato, non si vede ora perchè è caccia di voti- ha sottolineato Caterina Bini-. Negli ultimi 5 anni si è occupato del territorio, ha cercato di risolvere tutti i problemi, ha portato risorse dalla regione al territorio, ha seguito le amministrazioni comunali per i problemi che potevano avere con la Regione. E' una persona credibile perchè c'è sempre e nessuno può dire che dopo il voto lui non si rivede perchè lo ha mostrato nei fatti”. Gi-Ne