Investimenti per 116,9 milioni di euro. Confermati Millozzi e Guastamacchia, Braghero vicepresidente.
Approvato il bilancio 2025
L’Assemblea dei Soci di Acque, riunitasi il 28 aprile 2026, ha approvato il Bilancio 2025 e rinnovato gli organi societari giunti a normale scadenza. Secondo quanto riportato nel comunicato, l’utile netto ammonta a 14.106.387 euro, il valore della produzione raggiunge 218.137.341 euro e il patrimonio netto è pari a 312.324.903 euro.
Investimenti e infrastrutture
Nel 2025, si legge nella nota, gli investimenti di Acque hanno raggiunto 116,9 milioni di euro, pari a 146,3 euro per abitante. Le risorse sono state indirizzate verso acquedotti, fognature e depurazione, insieme a interventi per digitalizzazione delle reti, contenimento delle perdite, efficienza energetica e resilienza del servizio.
Nuovo consiglio di amministrazione
L’Assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Simone Millozzi e Andrea Guastamacchia sono stati confermati rispettivamente presidente e amministratore delegato, mentre Manuele Braghero è stato indicato come nuovo vicepresidente. Del consiglio fanno parte anche Antonio Bertolucci, Massimiliano De Feo, Francesca Menabuoni, Laura Meoli, Alessia Scappini e Anna Varriale. Il Collegio Sindacale sarà composto da Edoardo Cerri, Ornella Da Tofori e Alberto Ribolla.
Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 28/4/26