casa salute

Il presidente della Toscana, Eugenio Giani, e il presidente della Sds Valdinievole, Alessio Torrigiani, partecipano all'inaugurazione.

Domani sabato 13 aprile  alle ore 15,30 l’Inaugurazione della Casa della Salute di Monsummano Terme (via Mameli, 156).

La Casa della Salute, collocata all’interno dei locali della Pubblica Assistenza, sarà inaugurata dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, dal sindaco Simona De Caro e dal direttore del dipartimento rete sanitaria territoriale Daniele Mannelli.

Sono stati invitati: l'assessore regionale alla Salute Simone Bezzini e il Presidente della Terza Commissione del Consiglio Regionale della Toscana Enrico Sostegni e rappresentanti istituzionali locali. Partecipa il presidente della Sds Valdinievole Alessio Torrigiani. 

Per l’Azienda Usl Toscana centro saranno presenti il direttore della Zona distretto e Società della Salute Stefano Lomi, il coordinatore sanitario servizi zona Valdinievole Sara Melani e i direttori di dipartimento e area tecnica principalmente dei servizi tecnici, infermieristici, amministrativi e territoriali oltre al personale dedicato alle attività nella Casa della Salute.   


Redazione

News Floraviva
  • BBPLUG: L’ALVEOLO-VASO BIODEGRADABILE CHE NUTRE LE PIANTE
    Concluso il progetto dell’Università di Milano coordinato dalla prof.ssa Sara Borin: dai residui vegetali alveoli e vasi compostabili con biostimolanti per un ortoflorovivaismo sostenibile Alveoli per la semina e vasi di coltivazione che non solo si biodegradano nel terreno, ma nutrono le pianti...
  • BANDO SRD01 TOSCANA: CONTRIBUTI FINO ALL’85% PER IMPIANTI IRRIGUI AGRICOLI
    La Regione Toscana finanzia fino all’85% i nuovi impianti irrigui aziendali con il bando SRD01 del CSR FEASR 2023-2027: scadenza domande entro il 19 dicembre 2025. Con un budget iniziale di 17,3 milioni di euro, la Regione Toscana ha attivato il bando SRD01 "Irriguo aziendale" nell’ambito del C...
  • LEGAMBIENTE: NEL 2024 OLTRE 40MILA REATI AMBIENTALI ALLARME ECOMAFIE
    +14,4% di reati, 9,3 miliardi di giro d’affari criminale, 88 inchieste per corruzione “green”. Cemento, rifiuti e agroalimentare i settori più colpiti. In Italia l’attacco delle ecomafie all’ambiente è in drammatica crescita. Secondo il nuovo rapporto “Ecomafia 2025” di Legambiente,...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot