L'apertura di ieri dello stabilimento Tettuccio ha decretato l'inizio della stagione termale 2018 con importanti novità: quest’anno la cura idropinica sarà aperta a tutti.

Sia i pazienti che usufruiranno della prestazione in convenzione sia quelli privati potranno ricevere cure idroponiche allo stabilimento Tettuccio a seguito di un consulto medico. L'orario sarà 8-12 / 16-19.
Questo è stato possibile grazie ad una promozione condivisa con Toscana Promozione, che ci vedrà protagonisti del segmento nei vari appuntamenti ad esso dedicati in giro per l’Europa, fino al gennaio 2019. Per le Terme toscane è un vero e proprio debutto nella fiera di settore Les thermalies di Parigi.
«I numeri e le performances dei settori termali - dice l'amministrazione - a oggi sono soddisfacenti, e gli aumenti di presenze turistiche si riscontrano anche in una apprezzabile tendenza all’aumento dei fatturati dell’azienda termale. Auguriamo alle Terme e alla città una proficua stagione termale per il 2018».
Inoltre il medico termale, all’interno del punto vendita del Tettuccio, sarà a disposizione per consulenze gratuite sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica.
Per l’intera stagione l'intrattenimento musicale nei vari stabilimenti termali sarà garantito dalla collaborazione con il Centro commerciale naturale.
Per quanto rigurarda gli altri stabilimenti termali, l'Excelsior resterà aperto tutti i giorni per i trattamenti di estetica termale e per il settore olistico (tutte le proposte sono visualizzabili sul sito www.termemontecatini.it), mentre lo stabilimento Redi manterrà l’offerta sanitaria termale (balneo-fangoterapia, terapia inalatoria, piscina termale) con le visite di accettazione di tutti i pazienti in convenzione e non, oltre alla piscina termale sempre disponibile per clienti e turisti il sabato e la domenica.

Redazione

Meteo locali