//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
querciamatta

Tenuta Querciamatta di Monsummano Terme parteciperà al Taste 2024, salotto italiano dedicato alle eccellenze del gusto a Firenze.

Un altro appuntamento di livello nel settore dell’enogastronomia che rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita. Tenuta Querciamatta, situata a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, parteciperà infatti per la prima volta al Taste 2024, che si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 3 al 5 febbraio.

Il Pitti Taste, organizzato dalla società Pitti Immagine e giunto alla diciassettesima edizione, è il salotto italiano dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico e buyers dei foodies.

Tenuta Querciamatta sarà presente presso lo Stand C/9 nel Padiglione Centrale Attico, dove sarà possibile degustare i prodotti dell’azienda.

 

Redazione

 

 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot