Il consigliere Franceschi (Lega Nord) lancia l'allarme per il reparto ospedaliero O.B.I che chiuderà per ferie un intero mese.

Può chiudere per ferie il reparto O.B.I dell'ospedale di Pescia?
Credo che si possa definitivamente pensare che nelle menti dei nostri dirigenti usl, l'ospedale di Pescia stia diventando sempre più un ospedale marginale, quasi un fastidio. Eppure noi Pesciatini abbiamo sempre cercato di sostenerlo anche contro la mala politica che vedeva più la mano stretta a Firenze che a Pescia.
Oggi si paventa la chiusura per un mese del reparto di “osservazione breve intensiva” per le sacrosante ferie dei medici, ma mi chiedo:I pazienti avranno un bonus di 30 giorni per non ammalarsi?
Io credo che questo sia un paradosso da denunciare e che le nostre misere autorità cittadine sian troppo impegnate nell'operazione “lampadine” per vedere ciò che ora sto denunciando.
Cosa dobbiamo ancora subire dai dirigenti asl che non sia ancora già stato pensato per levigare ancora di più la già tenue credibilità e operatività del nostro Ospedale?

Oliviero Franceschi

News Floraviva
  • UN FIORE PER RICORDARE LA VANITÀ DEL MONDO
    Mentre interriamo i bulbi di tulipano a gennaio, riflettiamo sul messaggio dei dipinti di vanitas: la bellezza passa, il tempo scorre, la vita è fragile. ...
  • ALICE MCCABE, L’ARTISTA DEL FIORE CONTEMPORANEO
    Fiorista, artista e attivista della bellezza sostenibile: Alice McCabe trasforma i fiori in linguaggio estetico e politico. Dalla sua base a Londra, racconta il mondo con installazioni e performance. ...
  • CATHERINE DIOR, LA ROSA CHE HA ISPIRATO MISS DIOR
    Sorella di Christian Dior, partigiana e floricoltrice, Catherine trasformò la tragedia della guerra in un amore duraturo per la terra e i fiori. Una vita semplice, tra Parigi e Provenza, coltivando bellezza e libertà. ...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot