Sabato e domenica torna il Rally Città di Pistoia

Il 44° Rally Città di Pistoia interesserà anche alcune strade di Quarrata nella giornata di sabato. Ecco tutti i divieti.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna il Rally Città di Pistoia. Quest’anno la manifestazione sportiva coinvolge anche, nella giornata di sabato 30 settembre, il territorio quarratino.

La partenza del Rally è prevista a Pistoia, Piazza Gavinana, dalle 17,30 di sabato e l’appuntamento con la bandiera a scacchi sarà nella stessa location l’indomani, dalle 16,15.

Per quanto riguarda Quarrata invece, sabato 30 settembre ci saranno due prove.

La prova denominata Shakedown, un test con vetture di gara che si svolgerà dalle 9.00 alle 14.30; e la Prova Speciale 2 “Città di Quarrata” che si terrà dalle 20.00 alle 23.00.

Ecco i divieti al traffico e le misure previste dalla Polizia Municipale di Quarrata:

Per le strade interessate per la prova Shakedown, ovvero via Montemagno e via Guado o Granchiaie è prevista la chiusura del traffico dalle 9.00 alle 14.30 e il divieto di sosta su entrambi lati.

Per le strade interessate dalla Prova Speciale 2 “Città di Quarrata”, ovvero via Boschetti e Campano, via Montemagno, via Guado o Granchiaie, è prevista la chiusura delle strade al traffico dalle 20.00 alle 23.00 e il divieto di sosta su entrambi i lati.

Redazione

Meteo locali