//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

La frana lungo la SP 9 causerà un cambio nel percorso. La salita di San Baronto non sarà presente. Gara più lunga ma meno impegnativa. 

Il 45° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano, previsto per il 26 marzo, subirà un cambiamento di percorso a causa di una frana lungo la Strada Provinciale 9. La salita di San Baronto non sarà più presente nel percorso, che sarà leggermente più lungo e meno impegnativo rispetto a quello originale.
La presentazione ufficiale della gara avrà luogo il 5 marzo alle 10.30 presso la sede del Ready Center a Larciano. La prima parte del percorso consisterà in sei giri del solito circuito pianeggiante di 13 km e 900 metri, mentre la seconda parte prevede un giro più lungo e più facile attraverso Vinci, Papone, Lamporecchio e Larciano.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot