Al CSB Alberghi, presso il Bar Fantastico, torneo dal 30 marzo con finali il 18 aprile. Iscrizioni aperte fino al 27 marzo.

Il torneo a Pescia

Si svolge a Pescia il “1° Memorial Menichini”, gara di biliardo in programma al CSB Alberghi in via di Zei presso il Bar Fantastico. La manifestazione prevede lo svolgimento delle batterie a partire dal 30 marzo, con finali fissate per sabato 18 aprile alle ore 11, come indicato nel programma ufficiale. 

Iscrizioni e organizzazione

Le iscrizioni sono aperte dal 17 marzo alle ore 15 fino al 27 marzo alle ore 23.59, con quota di partecipazione fissata a 30 euro. Secondo quanto riportato, la gara è aperta a 128 atleti delle categorie seconda e terza, con batterie separate e tabellone unificato senza handicap.

locandina memorial menichini

Formula e premi

La competizione prevede, a scelta d’acchito, la specialità all’italiana a 120 punti oppure alla goriziana filotto 60. Come si legge nel materiale informativo, sono previsti premi fino a 700 euro per il primo classificato, oltre a riconoscimenti per le altre posizioni e categorie. Il cronometraggio e la gestione tecnica sono affidati al comitato, con autoarbitraggio assistito nelle batterie e arbitro nei gironi finali.

Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 24/03/26

pubblicità in valdinievole


News Floraviva

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot