chiesina-uzzanese

Fratelli D'Italia risponde alle critiche del PD di Chiesina Uzzanese sul trasporto pubblico.

Il portavoce comunale di Fratelli d'Italia, Francesco Grassi, interviene sulle recenti dichiarazioni del Partito Democratico di Chiesina in merito alla questione del trasporto pubblico, sottolineando la necessità di una riflessione interna da parte del PD stesso.

"Fa sorridere che il Pd di Chiesina accusi di 'propaganda' l’amministrazione comunale riguardo alla questione del trasporto pubblico. Questo perché, vorremmo ricordar loro, è lo stesso partito di cui fanno parte che da anni amministra la regione ad aver creato i disagi, con una gara d’appalto inadeguata, a discapito dei vari pendolari che ogni giorno utilizzano i bus per andare a lavorare e soprattutto, mi preme dirlo, per andare a scuola."

È evidente che i problemi nel trasporto pubblico non possono essere attribuiti all'amministrazione comunale, ma devono essere considerati nel contesto più ampio delle decisioni prese a livello regionale e provinciale.

"È bene quindi che tali critiche vengano indirizzate all’interno dello stesso Pd e, chissà, fare una sorta di 'mea culpa' generalizzato. Dal canto suo, Fratelli d’Italia, tramite i consiglieri regionali e provinciali di minoranza, chiede a gran voce da mesi una rimodulazione del servizio, per porre rimedio alle varie criticità sorte, senza la necessità di grandi giornalate."

L'amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese, attraverso anche i suoi rappresentanti, ha collaborato attivamente con la Provincia per far sentire la voce delle istanze locali e migliorare il servizio di trasporto pubblico, dimostrando impegno e attenzione alle esigenze dei cittadini.

"Ci auspichiamo che in Regione venga dato ascolto alle numerose richieste delle amministrazioni locali. La soluzione ai problemi del trasporto pubblico richiede una collaborazione tra i vari livelli di governo, e siamo pronti a lavorare insieme per garantire un servizio efficiente e rispondente alle necessità della nostra comunità".

 

Redazione

Meteo locali