Pescia Cambia: “Abbiamo ancora molto da dare e da farea”

Nella nuova struttura organizzativa a sostegno del gruppo consiliare ci sono Vannucci, Morelli, Grossi e Cervellati.

"Dopo che il risultato elettorale ha collocato il nostro movimento all'opposizione - afferma il gruppo Pescia Cambia - abbiamo quindi ritenuto necessario darci una nuova struttura organizzativa per svolgere un’azione di supporto e sostegno al nostro gruppo consiliare, che non a caso porta il nostro nome, e di iniziativa e presenza politica sul territorio. Vogliamo e dobbiamo essere un punto di riferimento, comunque, per quelle tantissime persone che ci hanno espresso la propria volontà con il loro voto.
C'è un enorme lavoro in parte già realizzato o in corso e tanto altro che partirà a breve fondamentale per la crescita e il rilancio della città e del territorio.
Sono già stati affidati lavori importanti e presto dovranno aprire i cantieri (ponte del Marchi, piazza Mazzini, asilo nido Cardino, 2° lotto) per circa 4 milioni di euro, e altri partiranno a breve (Museo civico, completamento stadio, Mefit, difesa idraulico forestale Medicina, Aramo e altri, viabilità montana) per un investimento di circa 4,8 milioni di euro, già finanziati.
Così come stanno arrivando altri finanziamenti, ultimo il progetto di riqualificazione del sussidiario, 351.000 euro dalla Regione Toscana , e altri sono ancora possibili sul Mefit, piscina Marchi, ex Asl.
Ma anche importanti investimenti privati, come nuova Lidl, nuova RSA, Eurospin, ex Del Magro, nuova sede Croce Rossa, che riqualificheranno ulteriormente la citta' e creeranno centinaia di nuovi posti di lavoro.
Il nostro impegno in consiglio comunale e sul territorio - continua Pescia Cambia -si muoverà per far si che questi obbiettivi come il livello dei servizi sociali e educativi si realizzino senza ritardi e incertezza, e nel contempo saremo disponibili a sostenere in consiglio comunale tutte le iniziative tese a salvaguardare e a migliorare la qualità e la quantità dei servizi della città, a partire dalla difesa del nostro ospedale.
Per sostenere e portare avanti questi obbiettivi il nostro movimento si è dato un gruppo di coordinamento formato da Adriano Vannucci (rapporti politici e comunicazione),Fiorella Grossi (politiche sociali, educative e culturali), Aldo Morelli (territorio, opere pubbliche, urbanistica), Marco Cervellati (organizzazione e logistica), tutti loro saranno un punto di riferimento per tutte le questioni che persone e associazioni vorranno sottoporci".

Redazione

Meteo locali