roberto franchini

Nominate le nuove figure dirigenziali, il partito si prepara alle elezioni europee, provinciali e all'avvicendamento della presidenza.

Dopo l'esperienza negativa dell'ultima tornata elettorale, Fratelli d'Italia a Pescia si proietta verso il futuro, concentrandosi sui prossimi appuntamenti elettorali, in particolare le elezioni europee e provinciali. Quanto dichiara Roberto Franchini, attuale presidente del partito, che ha annunciato la formazione dei nuovi organismi dirigenziali della segreteria e aggiunge: "Nel tempo, auspico che da questo gruppo emerga un nuovo presidente che, una volta passate le consultazioni elettorali delle Europee, possa sostituirmi dopo ormai 10 anni della mia ininterrotta guida del partito a Pescia".

All'interno della nuova struttura organizzativa, Franchini sarà affiancato da Luca Celli, nominato vice presidente, che collaborerà con il presidente nelle scelte politiche del partito. Manuela Angeli assumerà il ruolo di responsabile della gestione e comunicazione della segreteria, lavorando in sinergia con il presidente nella gestione del partito. Ogni membro del direttivo avrà incarichi specifici e lavorerà a stretto contatto con il presidente.

Roberto Franchini si occuperà in particolare di Agricoltura e Turismo, mentre Luca Celli avrà il compito di ampliare e rafforzare le alleanze nel centrodestra. Manuela Angeli si occuperà dell'organizzazione del partito, della sanità e delle politiche sociali. Lorenza Del Carlo sarà responsabile di urbanistica e ambiente, Mirco Peruzzi si occuperà del tesseramento e David Bendinelli gestirà la cassa e il bilancio. Marco Matteucci e Fabbri Giorgio si dedicheranno allo sviluppo turistico ed economico della Valleriana. Il consigliere comunale eletto, Giacomo Melosi, farà parte di diritto della segreteria e del direttivo.

Fratelli d'Italia a Pescia si prepara a affrontare le sfide future, mirando a una transizione guidata da una nuova leadership che garantirà il progresso e la crescita del partito.

Redazione

Meteo locali