Giurlani chiede l'immediato subentro del nuovo sindaco nelle ordinanze per tenere aperti il MEFIT e Lorenzini.
La richieste di Giurlani, ben esplicitate nel comunicato stampa giunto a firma Avanti Tutta Pescia, hanno un fondamento supportato dalla lista dei lavori appaltati e in corso di assegnazione, lasciati in eredità dalla sua amministrazione. Questi progetti rappresentano una testimonianza concreta, secondo Giurlani, degli sforzi fatti per il bene comune di Pescia e, sempre secondo l'ex sindaco che guida l'opposizione, devono essere portati a termine per garantire la continuità del progresso della città.
Ecco la lista dei lavori già appaltati:
- Nuovo asilo nido al Cardino
- Rigenerazione urbana Collodi (2° lotto)
- Rifacimento marciapiedi e illuminazione piazza Mazzini
- Rifacimento Ponte del Marchi
- Convenzione per il completo rifacimento all'illuminazione a LED dell'intera illuminazione comunale
Questi i lavori sono in attesa di essere avviati:
- MEFIT - messa in sicurezza
- Stadio - pista atletica e attrezzatura per atletica leggera
- Difesa idrogeologica - interventi Medicina, Aramo e altre zone
- Museo Civico - Ripristino 2° piano
- Viabilità Montana - 1° e 2° lotto asfaltatura e guardrail
Giurlani, insieme all'opposizione, intende vigilare attentamente sull'avanzamento di questi lavori e assicurarsi che la nuova amministrazione rispetti le priorità stabilite e dia il giusto impulso per il completamento dei progetti. La sua determinazione nell'affrontare questa sfida è evidente, avallata da questa prima richiesta di assunzione di responsabilità per mantenere aperti il MEFIT e il Lorenzini.
Con il suo impegno e la sua esperienza politica, Giurlani si propone qundi di fare un'opposizione tenace e incisiva per garantire che Pescia non perda servizi essenziali e continui a progredire. La sua voce, sostenuta da molti cittadini che l'hanno sostenuto anche in questa tornata elettorle, sarà determinante nella policy di Pescia.
Redazione