Il capolista di Voltiamo Pagina commenta il risultato elettorale e si impegna per una politica riformista e partecipativa a Pescia.
Cosimo Lamichhane, capolista della lista Voltiamo Pagina, ha commentato il risultato elettorale delle recenti elezioni comunali di Pescia, definendolo "un risultato incoraggiante" nonostante la forte frammentazione delle liste e dei candidati. Con 55 preferenze, Lamichhane si è posizionato come il quindicesimo candidato più votato su un totale di 249.
Lamichhane esprime gratitudine verso coloro che hanno scritto il suo nome sulla scheda e che hanno creduto nella necessità di un volto giovane e un nuovo approccio politico a Pescia. Questo risultato lo carica di una grande responsabilità e dichiara di non tradire la fiducia riposta in lui.
Guardando al futuro, Lamichhane sottolinea che questo risultato è solo un punto di partenza per un'azione politica che intende portare avanti nei prossimi cinque anni, indipendentemente da chi governerà il Comune e dal ruolo che rivestirà. Il suo impegno sarà quello di dare voce a coloro che credono nel riformismo, nella buona amministrazione e in una politica che si basa sulla partecipazione attiva dei giovani.
Cosimo Lamichhane si dimostra determinato a contribuire al cambiamento e alla crescita di Pescia, rimanendo saldo nei suoi principi e nella sua visione politica.
Redazione