Forza Italia Pistoia annuncia i nuovi coordinatori provinciali, comunali e giovanili rispettivamente Jacopo Bartolini, Martina Cergnai  e Lorenzo Dolfi. 

L'avvocata Martina Cergnai è stata scelta per guidare Forza Italia a Pistoia, dopo aver già fatto parte della lista civica del partito alle elezioni comunali del 2022. La nuova coordinatrice è onorata della scelta e si impegnerà a rafforzare la presenza di giovani nel partito e a portare la politica più vicina alle persone.
Il nuovo coordinatore provinciale giovani sarà Jacopo Bartolini, 24 anni, attualmente impegnato in un percorso lavorativo e formativo nel mondo bancario. Lorenzo Dolfi, 25 anni, conseguirà presto la sua seconda laurea e ricoprirà il medesimo ruolo ma a livello comunale.
Il coordinatore regionale dei giovani forzisti, Matteo Scannerini, ha sottolineato l'importanza di far ripartire il movimento toscano in tutte le province, con i nuovi coordinatori che saranno il punto di riferimento per i giovani interessati a Forza Italia. In vista delle prossime elezioni regionali, il partito sta rafforzando la sua presenza a livello locale con una maggiore partecipazione di giovani e una politica più vicina alle esigenze della popolazione.

Redazione 

Meteo locali