Stefano Bonaccini, presidente Regione Emilia Romagna, sarà a Pistoia il 12 febbraio per portare avanti la sua candidatura a segretario nazionale del PD.
Il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, è in giro per l'Italia per portare avanti la sua candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico. Domenica 12 febbraio sarà a Pistoia per incontrare iscritti ed elettori. L'appuntamento è al Circolo Arci di Santomato alle 21.15. Antonio Mazzeo, coordinatore regionale della mozione Bonaccini, ha sottolineato come "non è escluso poi di averlo nei giorni successivi in quei luoghi in cui ancora non ha avuto la possibilità di confrontarsi con iscritti ed elettori".
Il coordinatore della mozione si è detto "contento del clima con cui si sta svolgendo il congresso del PD; c'è una partecipazione importante nei circoli. Evidenzio come sia in corso una discussione sulle idee, cosa che non è affatto scontata. Dobbiamo ritrovare la nostra identità, un'identità perduta nei troppi anni di governo che ha visto un po' annacquare quello che siamo. È la sfida che abbiamo davanti".
"I risultati della mozione che sostiene Stefano Bonaccini sono soddisfacenti - ha concluso Mazzeo - perché emergono dati che inizialmente potevamo non aspettarci. L'obiettivo è finire sopra il 50%. Ad oggi ci siamo e per questo continueremo a impegnarci anche nei prossimi giorni".
Redazione