leo-di-angilla

Leo di Angilla, percussionista, batterista, produttore e bub artist, dal 1996 produce e pubblica dischi di percussioni e musica elettronica.

Sabato 18 novembre, presso la Fondazione Luigi Tronci, workshop di Cajon e Pandeiro con Leo di Angilla.

Cajon e Pandeiro, strumenti straordinariamente versatili, uniscono culture diverse con praticità e dimensioni ridotte, capaci di riprodurre qualsiasi tipo di pulsazione ritmica oltrepassando barriere culturali e stilistiche. Queste due “Percussioni Universali” mettono il ritmista contemporaneo nelle condizioni di poter affrontare con agilità ed efficacia qualsiasi tipo di palcoscenico.

Leo di Angilla, percussionista, batterista, produttore e bub artist, ha suonato insieme ad artisti come Jovanotti, Mike Patton (Faith No More), Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Gemelli Diversi, Anna Oxa, Roy Paci e Aretuska, Airto Moreira, Ricky Gianco, Marco Paolini.

Dal 1996 produce e pubblica dischi di percussioni e musica elettronica e si esibisce in performances, installazioni e dj sets. Nel 2015 ha fondato iPlayPercussion, il primo portale al mondo di didattica per percussioni.

I posti per lo spettacolo sono limitati ed è adatto a tutti i livelli.

Clicca qui per la locandina.

Info

Fondazione Luigi Tronci
+39 338 2603050

News Floraviva
  • BANDO SRD01 TOSCANA: CONTRIBUTI FINO ALL’85% PER IMPIANTI IRRIGUI AGRICOLI
    La Regione Toscana finanzia fino all’85% i nuovi impianti irrigui aziendali con il bando SRD01 del CSR FEASR 2023-2027: scadenza domande entro il 19 dicembre 2025. Con un budget iniziale di 17,3 milioni di euro, la Regione Toscana ha attivato il bando SRD01 "Irriguo aziendale" nell’ambito del C...
  • LEGAMBIENTE: NEL 2024 OLTRE 40MILA REATI AMBIENTALI ALLARME ECOMAFIE
    +14,4% di reati, 9,3 miliardi di giro d’affari criminale, 88 inchieste per corruzione “green”. Cemento, rifiuti e agroalimentare i settori più colpiti. In Italia l’attacco delle ecomafie all’ambiente è in drammatica crescita. Secondo il nuovo rapporto “Ecomafia 2025” di Legambiente,...
  • A FUOCO 20 HA DI GRANO BIO -LIBERA TERRA-. FEDERBIO CHIEDE PROTEZIONE
    Sull’incendio doloso che ha distrutto 20 ettari di grano biologico a Lentini, FederBio esprime solidarietà e sollecita interventi urgenti per difendere le cooperative sui beni confiscati. FederBio ha espresso la sua piena solidarietà alla cooperativa agricola Beppe Montana – Libera Terra, c...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot