Leo di Angilla, percussionista, batterista, produttore e bub artist, dal 1996 produce e pubblica dischi di percussioni e musica elettronica.
Sabato 18 novembre, presso la Fondazione Luigi Tronci, workshop di Cajon e Pandeiro con Leo di Angilla.
Cajon e Pandeiro, strumenti straordinariamente versatili, uniscono culture diverse con praticità e dimensioni ridotte, capaci di riprodurre qualsiasi tipo di pulsazione ritmica oltrepassando barriere culturali e stilistiche. Queste due “Percussioni Universali” mettono il ritmista contemporaneo nelle condizioni di poter affrontare con agilità ed efficacia qualsiasi tipo di palcoscenico.
Leo di Angilla, percussionista, batterista, produttore e bub artist, ha suonato insieme ad artisti come Jovanotti, Mike Patton (Faith No More), Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Gemelli Diversi, Anna Oxa, Roy Paci e Aretuska, Airto Moreira, Ricky Gianco, Marco Paolini.
Dal 1996 produce e pubblica dischi di percussioni e musica elettronica e si esibisce in performances, installazioni e dj sets. Nel 2015 ha fondato iPlayPercussion, il primo portale al mondo di didattica per percussioni.
I posti per lo spettacolo sono limitati ed è adatto a tutti i livelli.
Clicca qui per la locandina.
Info
Fondazione Luigi Tronci
+39 338 2603050