//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
PD: iniziativa sul Lavoro a Piteccio

Prosegue martedì 26 settembre il percorso di iniziative politiche del PD Comunale in collaborazione con i circoli territoriali.

Questa volta, alle 21 al Circolo Arci di Piteccio, sarà la volta dei temi del lavoro: un incontro promosso e pensato dal Circolo PD Altombrone.

Si tratterà di un momento di approfondimento su ciò che il Lavoro è oggi nel concreto: il contesto locale e quello nazionale, i dati reali, le trasformazioni in corso e le politiche da attuare.
A confrontarsi saranno il segretario provinciale CGIL Daniele Gioffredi e Valerio Fabiani, consigliere in Regione Toscana per il lavoro e le crisi industriali.

Sarà anche l'occasione per sottoscrivere la campagna per il salario minimo a 9 euro, che il PD sta promuovendo su tutto il territorio nazionale.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot