Pubblica Assistenza Pescia: auto Storiche, cultura e solidarietà

Un fine settimana di eventi a Pescia tra auto storiche, cultura e solidarietà organizzato dalla Pubblica Assistenza.

La città di Pescia si prepara ad un fine settimana dinamico e coinvolgente, arricchito da eventi pensati per tutti i gusti e le età, organizzati dalla Pubblica Assistenza di Pescia. Dalle 15:30 di domenica in vendita le cartelle per la tombola delle 18:30. Di seguito Il programma nel dettaglio:

Auto Storiche per una Buona Causa

Sabato 9 settembre, dalle 16:30 alle 19:30, l'area urbana ospiterà un affascinante raduno di auto storiche, unendo la passione dei motori all'obiettivo solidale. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Kursaal Car Club e mira a sostenere l'Associazione Nazionale Tumori (A.N.T.). Un'opportunità per ammirare gioielli d'epoca e contribuire ad una causa nobile.

Cultura e Lettura con Alessandro Birindelli

Alle 17:00, nella Sala Lido Moretti al primo piano della Pubblica Assistenza di Pescia, prenderà vita la presentazione dei libri di Alessandro Birindelli. Un momento di incontro per gli appassionati di letteratura e non solo, in cui l'autore condividerà le sue nuove opere.

Convivialità e Solidarietà con la Cena Sociale

La giornata culminerà in un'atmosfera conviviale con la cena sociale alle 20:00. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 0572 479706 e 0572 476830. Un'occasione per gustare prelibatezze culinarie e trascorrere momenti piacevoli in compagnia.

Domenica: Solidarietà e Divertimento con la Pompieropoli

La domenica vedrà protagonista l'associazione Nazionale Vigili del Fuoco con la Pompieropoli in piazza XX settembre. Durante la mattinata, saranno proposte attività benefiche. Nel pomeriggio, spicca la dimostrazione dell'unità cinofila e la vendita di cartelle dalle 15:30, culminando con un coinvolgente gioco di tombola alle 18:30.

Un weekend intenso e coinvolgente, animato dall'impegno della Pubblica Assistenza di Pescia, che offre occasioni di svago, cultura e solidarietà per tutta la comunità.

Redazione

Meteo locali