Il 28 maggio torna Pescia Antiqua

Domenica 28 maggio tornano, in piazza Mazzini e nelle strade del centro storico, le bancarelle di Pescia Antiqua per una nuova edizione record.

L'appuntamento pesciatino con l'antiquariato, è un appuntamento irrinunciabile da parte degli appassionati, sempre alla ricerca del pezzo unico e introvabile per arricchire la propria collezione oppure di una idea originale per un regalo particolare.
Mobili e soprammobili, quadri, stampe, riviste e libri, orologi, attrezzi dell'agricoltura, numismatica e filatelia, oggettistica di ogni tipo e pregio, dischi originali in vinile, cd e musicassette e tanto collezionismo verranno esposti sulle bancarelle collocate nella centralissima piazza Mazzini mentre
quelle del mercatino del vintage e del riuso occuperanno la parte a sud di borgo della Vittoria, dando vita, complessivamente, ad una manifestazione tra le più ricche e partecipate a livello della Toscana ed oltre.
Per l'occasione sarà potenziata anche l'offerta dei ristoranti con menù particolari e piatti tipici della gastronomia pesciatina.
Parcheggi pubblici gratuiti in tutta la città, compreso gli stalli blue che, di solito, sono a pagamento.

Redazione

Meteo locali