Una festa per tutti i gusti: motorizzazione, gastronomia, floricoltura e il risparmio energetico. Dal 29 aprile al 1 maggio.
La famosa manifestazione di Fornaci di Barga torna per la sua 61a Edizione, con un programma ricco di eventi che spaziano dalla motorizzazione alla gastronomia, passando per la floricoltura e le specialità tipiche locali e un occhio al risparmio per i costi di luce e gas e il fotovoltaico per privati e aziende.
Programma della 61a Edizione
Sabato 29 Aprile
Ore 9:00: Apertura delle mostre
Chiusura delle mostre: Ore 19:00
Domenica 30 Aprile
Ore 9:00: Apertura delle mostre
Ore 18:00: Degustazione di prodotti tipici con la collaborazione di Polentari di Filecchio e Antica Norcineria di Bellandi
Chiusura delle mostre: Ore 19:00
Lunedì 1 Maggio
Ore 9:00: Apertura delle mostre
Ore 10:00: Sfilata delle Bande per Via della Repubblica
Ore 10:30: Inaugurazione della 61a Edizione del 1° Maggio a Fornaci alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose
Chiusura delle mostre: Ore 19:00
Scopri le Offerte Esclusive della Fiera: Prezzi Bloccati per luce e gas
All'interno della fiera, presso lo spazio numero 29 di Simone Pancelli vicino a Guidi Car, potrete trovare un'offerta riservata ai visitatori della fiera: prezzi vantaggiosi e bloccati per un anno per luce e gas.
Fotovoltaico per Privati ed Aziende Agricole
La Pancelli offre anche l'installazione di impianti fotovoltaici, per un importante risparmio di energia elettrica e una sempre maggiore riduzione della dipendenza dai combustibili fossili.
Recupero delle Accise sui Carburanti
La nostra società propone anche le pratiche di assistenza per il recupero delle accise sui carburanti, con una squadra di consulenti che curerà le pratiche fino all'ottenimento dei rimborsi di Legge.
Connessioni Web Professionali
Per un mondo sempre più globalizzato, la nostra società si avvale di accordi con le primarie aziende del settore per garantire una connessione web sempre efficiente.
Non perdere l'occasione di partecipare alla 61a Edizione del 1° Maggio a Fornaci
Per prenotare un appuntamento o avere maggiori informazioni, contatta Francesca Vitali al numero 3394840608 o invia una email a
Redazione