In occasione del 1° maggio molte iniziative in programma sul territorio di Monsummano Terme per le quali il comune ha offerto il proprio supporto.
La mattina di lunedì 1 maggio, a partire dalle 8.45, è prevista un’iniziativa delle sigle sindacali CGIL – CISL – UIL sostenuta dall’amministrazione comunale. Le associazioni porteranno avanti una tradizione ormai storica per il comune, come il corteo dei trattori e delle macchine da lavoro. I mezzi si ritroveranno in piazza Guido Rossa a Bizzarrino per trasferirsi e sfilare lungo le strade di Monsummano Terme ed arrivare, poi, nel luogo centrale del comune, ovvero piazza Giusti.
Il Circolo Arci di Bizzarrino sarà il centro delle altre attività in programma, con un pranzo sociale previsto per le 13 e, soprattutto, con l’inaugurazione alle 15.30 del nuovo defibrillatore, acquistato grazie al contributo del Circolo Arci e del Comitato di Quartiere, che sorgerà proprio al lato del Circolo di Bizzarrino. Grazie a questa installazione il comune di Monsummano Terme si dota di un ulteriore strumento utile a salvare vite, confermandosi una realtà attenta nel garantire la sicurezza a chiunque transiti nel proprio territorio.
Redazione