ornitorincoatelier

Nel mese del carnevale anche all'Ornitorinco Atelier il divertimento fa da padrone: tanti eventi che culmineranno domenica 26 febbraio con le maschere e la musica africana dei djembè di Leano Rossi. Un'altra novità sarà l'appuntamento per gli adulti.

Nell'Atelier di Pescia, situato in Piazza San Romualdo, 1, Fabrizio Silei apre le porte ad un febbraio ricco di divertimento per tutte le famiglie. Si parte questo sabato 4 febbraio, alle ore 16.00, con le "Maschere di Carnevale", da realizzare con carta, cartone e fantasia.
Domenica 5 febbraio, sempre alle 16.00, l'appuntamento per soli adulti “Liberamente Ornitorinco Due: quasi poesia, quasi mosaico per una cena sospesa”. L'atelier ha infatti deciso di dedicare un incontro mensile agli adulti e alla beneficenza, ripetendo il primo evento che aveva avuto lo stesso scopo. Dopo un pomeriggio passato assieme si potrà fare un'offerta libera che andrà a rimpinguare la spesa di persone «che vivono vicino a noi e che faticano ad arrivare alla fine del mese, ma hanno troppa dignità o vergogna per chiedere aiuto».
Domenica 12 febbraio, alle ore 16, sarà poi la volta dei “Robot di legno”: narrazione di gruppo e creazione di robot, principesse e strampalati eroi.
Infine, domenica 26 febbraio, sempre alle 16.00, “Maschere e musica africana”: laboratorio di costruzione di maschere africane, danza e musica con la partecipazione straordinaria di Leano Rossi e i suoi djembè.

Redazione

Meteo locali