Torna al Teatro Verdi di Montecatini Paolo Migone con il suo cavallo di battaglia, lo spettacolo tratto da uno dei best seller più venduti al mondo "Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere" di John Gray. Domani, sabato 18 novembre, alle ore 21 potremo dunque scoprire come fare di queste differenze una fonte di complicità e non di conflitto.

Una cosa è sicura: gli uomini e le donne vivono su due pianeti diversi. Tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell'altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l'altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso. È in questi contesti che interviene Il professor Paolo Migone, nell'adattamento teatrale divertente ed educativo del best seller di John Gray “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.
L'originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione. Grazie al professor Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto.
Risultato: si ride molto, di se stessi, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l'altro sesso e girare in scherno alcune situazioni che possono diventare fonte di discordia. Appuntamento dunque domani, sabato 18 novembre, alle ore 21 al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
 
Redazione

Meteo locali