Due eventi dedicati alla prematura scomparsa della pesciatina Silvia Tamarri: dal 31 ottobre al 10 novembre una mostra al Palagio ed il 2 novembre uno spettacolo al Teatro Pacini.
Silvia Tamarri, pesciatina residente ad Uzzano, fu investita lo scorso anno in via del Castellare a Pescia, nei pressi dello stadio dei Fiori, mentre stava correndo. Le gravi ferite riportate le furono fatali. Una fine tragica quella di Silvia, persona da tutti descritta come solare e amabile, che lasciò nello sconforto i due amatissimi figli e il marito Andrea, con il quale condivideva splendide passioni: il teatro e il podismo. Era attrice in una compagnia teatrale amatoriale, Perversi Polimorfi, e podista iscritta nella società sportiva Run...dagi.
Per ricordarla i familiari insieme a tanti amici hanno organizzato due eventi per ricordare le sue passioni: una mostra ed uno spettacolo teatrale.
Giovedì 31 ottobre alle ore 18.30, presso la Gipsoteca 'Libero Andreotti', sarà inaugurata la mostra di quadri e racconti di Silvia Tamarri e sarà visibile fino al 10 novembre.
Sabato 2 novembre alle ore 21.00, invece, presso il Teatro Pacini di Pescia, andrà in scena "La vita cambia in un istante" con Giulia Tamarri (Soprano), Elena Barsotti (Ballerina), Andrea Secchi (Pianoforte), Andrea Baggio (Elaborazione video) e la partecipazione della Compagnia Teatrale Amatoriale "I perversi polimorfi".
Musiche di: G. Bizet, C.Debussy, H. Dupare, G. Faurè, G. Mahler, E. Satie, R. Strauss.
Testi di: C. Baudelaire, K. Gibran, E. Montale, F. Ruckert, S. Tamarri, P. Verlaine, K. Vonnegut.
Redazione