PISTOIA - I progetti di PistoiaRagazzi programmati per l'anno scolastico 2019/2020 saranno prorogati al prossimo anno educativo, il 2020/2021. Si tratta di uno slittamento definito dai servizi Educativi del Comune e dovuto al perdurare dello stato di emergenza sanitaria Covid 19, ma soprattutto in considerazione del fatto che nell'anno scolastico appena concluso si è avuto un parziale utilizzo dell'offerta programmata. I progetti selezionati e previsti per l'anno scolastico 2019/2020 saranno estesi, quindi, all'annualità successiva.

Entro il 24 agosto, i progetti presentati per l'annualità 2019/2020 possono essere ritirati oppure parzialmente modificati e integrati da coloro che li hanno elaborati e proposti.

Sempre a causa dell'emergenza Covid-19, le attività delle Aree Blu, Gialla, Rossa e Verde si rivolgeranno esclusivamente ai servizi educativi comunali e potranno subire variazioni e rimodulazioni.

Inoltre, vista l'emergenza sanitaria in corso e la necessità di rispettare le misure di distanziamento sociale, l'organizzazione del trasporto scolastico potrà subire variazioni e rimodulazioni. Questo in base alla capienza e rispetto a quanto previsto per l'anno scolastico precedente in merito ai trasferimenti dei bambini e ragazzi dai plessi scolastici alle sedi in cui si svolgeranno i laboratori di PistoiaRagazzi.

 

Meteo locali