Dopo l'annuncio degli scorsi giorni dell'imminente chiusura del Bar Biondi, arriva adesso la decisione di cessare l'attività da parte di un altro negozio storico di Montecatini: la profumeria Corradini. Oltre alla crisi, il titolare Luca Corradini lamenta la mancanza di quei turisti che frequentavano la città per le cure termali.
Negli scorsi giorni gli attuali giovani gestori del Bar Biondi, già titolari in precedenza del "Cappellaio matto" di via don Minzoni (e che avevano firmato un accordo di affitto di sei anni, rinnovabile per altri sei), hanno dichiarato l'imminente chiusura. I titolari avevano rilevato il fondo nel dicembre del 2014, dopo che il bar era rimasto chiuso per circa due anni, provocando una forte reazione in città.
Oggi, dopo la notizia della chiusura del bar Biondi, anche la profumeria Corradini dichiara che cesserà l'attività alla fine dell'anno. Dopo una lunga attività in città, circa settant'anni, il negozio storico dice stop: la causa, oltre alla crisi e alla concorrenza dei centri commerciali, lamenta il titolare Luca Corradini, è la mancanza di quei turisti che frequentavano Montecatini per le cure termali.
Redazione