tari

A causa di un problema nella distribuzione postale, il recapito degli avvisi relativi al saldo Tari 2016 aventi scadenza 16 dicembre, avverrà infatti con ritardo (fra domani e sabato).

Scusandosi per il disagio, Publiambiente rassicura i cittadini che sarà possibile effettuare il pagamento oltre la data di scadenza senza l’applicazione di sanzioni e interessi, avendo cura di saldare l’importo entro il 30 dicembre.
Si informa inoltre che martedì 20 dicembre un operatore di Publiambiente sarà a disposizione presso la sede del palazzo comunale per fornire tutte le informazioni sull’avviso ricevuto. Lo sportello Tari sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.
Si ricorda infine che per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione il numero verde di Publiambiente 800.980.800 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Redazione

News Floraviva
  • OLTRE LA SOGLIA CLIMATICA: PERCHÉ GLI ALBERI RISCHIANO DI SENTIRSI FUORI LUOGO
    È un titolo provocatorio ma tristemente esatto quello con cui il professor Francesco Ferrini, ordinario di Arboricoltura generale e coltivazioni arboree all'Università di Firenze, ha commentato lo studio pubblicato nel 2025 su PNAS dal titolo "High tree diversity exposed to unprecedented macroclim...
  • GEORGOFILI: NGT1 -VERIFICHE IN CAMPO-
    Il 9 luglio a Firenze confronto scientifico su criteri e regolazione delle nuove tecniche genomiche per l’agricoltura Mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 10.30, l’Accademia dei Georgofili ospita a Firenze – e in diretta online – la Giornata di studio “Dal laboratorio al campo: verifiche sc...
  • PREBEN JAKOBSEN: IL MAESTRO DANESE DEL PAESAGGIO MODERNO
    Preben “Ben” Jakobsen (1934-2012) portò in Gran Bretagna rigore nordico e creatività botanica, impattando giardini storici, campus, parchi aziendali e spazi pubblici con eleganza moderna. Preben Jakobsen nacque in Danimarca nel 1934 e si formò come orticoltore presso i Royal Botanic Gardens...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot