La Camera di commercio di Pistoia-Prato ricorda le scadenze di fine anno per fusioni, scissioni, costituzioni e modifiche societarie: domande entro il 17 dicembre 2025.

La Camera di commercio di Pistoia-Prato comunica le indicazioni operative per la presentazione delle pratiche al Registro Imprese in vista delle scadenze di fine anno. Le disposizioni riguardano in particolare fusioni e scissioni, costituzioni, modifiche statutarie, trasformazioni e scioglimenti di società di capitali.

Per garantire una gestione corretta e tempestiva degli adempimenti, le richieste dovranno essere inviate entro mercoledì 17 dicembre 2025. La Camera invita professionisti e imprese a rispettare i tempi per evitare rallentamenti o sospensioni delle procedure.

Per informazioni di dettaglio e assistenza, è possibile consultare SARI, il supporto specialistico messo a disposizione dal Registro delle Imprese della Camera di commercio di Pistoia-Prato.

Redazione

News Floraviva

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot