Il promotore della lista ‘Patto per la città’ replica al candidato sindaco della sinistra: “Si è dimenticato i pressanti inviti a far parte della sua coalizione”
Continuano gli attacchi di Claudio Del Rosso, candidato sindaco della sinistra a Montecatini Terme, nei confronti di Ettore Severi, promotore della lista ‘Patto per la città” a sostegno del candidato sindaco Ettore Fanucci. Questa la nota di risposta di Severi.
“Il candidato sindaco dello schieramento di sinistra afferma che io sarei il primo colpevole del disastro Leopoldine per il periodo in cui sono stato al governo della città e che il candidato sindaco che oggi sostengo, Edoardo Fanucci, mi vorrebbe vice sindaco con delega specifica alle Terme. Che Fanucci abbia indicato me come suo vice nel caso diventi sindaco è cosa nota a tutti, perché ufficializzata da lui stesso in occasione della presentazione della mia lista ‘Patto per la città’ mentre la delega alle Terme non è tema adesso in discussione. Piuttosto, mi preme ricordare a Del Rosso i suoi pressanti e ripetuti inviti nei miei confronti, nel corso di occasioni conviviali alla presenza anche di Ennio Rucco, di far parte della sua coalizione e di sostenere la sua candidatura a primo cittadino. Dalle suppliche si passa alla denigrazione. Lo stesso Del Rosso sostiene di essere l’unico candidato a Montecatini che si impegna per la città di Montecatini Terme e non perché non lo abbiano voluto a Bruxelles, Roma o Firenze. In realtà, aggiungo io, semplicemente non lo hanno voluto nel Comune di Massa e Cozzile”.
Redazione