Presentata la borsa di studio "Per il florovivaismo di domani"

Durante la Mostra Micologica dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia è stata presentata la borsa di studio in memoria di Paolo Batoni.

Durante il convegno sui funghi che si è svolto sabato alla XXIV edizione della Mostra Micologica dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia è stata presentata anche la Borsa di Studio “Per il florovivaismo di domani”, messa a disposizione da Flora Toscana in memoria dell'ex-presidente Paolo Batoni per gli studenti delle classi quinte, che dovranno presentare dei progetti di riqualificazione di due aiuole del vecchio Mercato dei Fiori per aggiudicarsela.

La borsa di studio nasce per aiutare gli studenti a perseguire i propri obiettivi accademici e professionali, oltre che a promuovere l’importanza dell’istruzione nell’ambito florovivaistico, in particolar modo qui nel nostro territorio.

Oltre ai familiari e ai vecchi colleghi dell’ex presidente dell’azienda, recentemente e prematuramente scomparso, erano presenti in sala l’attuale presidente Ugo Conforti e il direttore Simone Bartoli.

Redazione

Meteo locali