L'Europarlamentare Beatrice Covassi discuterà le prospettive del PNRR e il suo impatto sui settori chiave di Pistoia.
Venerdì 13, alle 21:00, presso la Galleria Vittorio Emanuele in Via degli Orafi, Pistoia ospiterà un incontro di rilevanza per il futuro dell'Europa e il suo impatto sui settori trainanti della città. Promosso dal Partito Democratico (PD) di Pistoia, l'evento vedrà la partecipazione dell'Euro Parlamentare Beatrice Covassi, esperta di questioni europee.
L'argomento principale in discussione sarà il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a confronto con i settori importanti di Pistoia, come il metalmeccanico, l'agricoltura, il vivaismo, il turismo e quelli culturali del territorio. L'obiettivo, abbiamo inteso che sarà quello di avviare un dialogo costruttivo con le realtà locali per massimizzare i benefici di questo importante strumento di investimento nell'economia italiana.
Il PD di Pistoia invita chiunque sia interessato a partecipare a questa conversazione significativa sul futuro della città e dei settori che la rendono unica. La serata si preannuncia come un momento di riflessione approfondita, senza retorica, per esaminare come le risorse europee possano essere utilizzate in modo strategico per il bene di tutti.
Redazione