Domani, dalle 8 alle 12, modifiche alla viabilità alla rotatoria di via Porta San Marco per lavori di scavo di Tim S.pA.
Per consentire a Tim spa di eseguire lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino pericoloso nella rampa di uscita dalla rotatoria in via Porta San Marco, domani, sabato 24 giugno, sono previste modiche alla viabilità dalle 8 alle 12.
Nello specifico, durante l’intervento, in via Porta San Marco, all’altezza dell’intersezione con la rotatoria con viale Arcadia e via Traversa, sarà vietato il transito nella rampa di uscita dalla rotatoria in direzione di via Antonelli e deviato il traffico lungo il percorso alternativo indicato attraverso la Tangenziale Est.
Previsti e indicati sul posto percorsi alternativi: verso la Tangenziale Est, in corrispondenza delle intersezioni tra via Fermi e viale Arcadia, tra viale Matteotti e viale Italia, nella rampa in uscita dalla rotatoria in direzione Viale Arcadia, tra viale Arcadia e via Fermi; verso via Nerucci, in corrispondenza della rampa di accesso a viale Arcadia da via dei Campisanti. Presente la segnaletica di preavviso.
Redazione