Il Catasto individua le aree incendiate e l'arco temporale su cui agiscono divieti e prescrizioni relativamente a varie attività.
L’Area Governo del territorio informa che con determinazione dirigenziale n. 429del 31.05.2023 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000.
Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio online per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.
Durante i 30 giorni di pubblicazione all’Albo pretorio (31.05.2023 - 30.06.2023), chiunque può presentare eventuali osservazioni.
Decorso il periodo della pubblicazione (30gg) saranno esaminate le eventuali osservazioni pervenute ed entro i successivi sessanta giorni, con distinto atto, sarà approvato l’elenco definitivo e le relative perimetrazioni.
Il Catasto, in conformità con la normativa vigente, individua le aree incendiate e l'arco temporale su cui agiscono divieti e prescrizioni relativamente alle possibilità di intervento dell’attività venatoria, del pascolo, delle trasformazioni urbanistiche e della realizzazione di infrastrutture, dettati dalla L.R. 21.3.2000 n° 39 “Legge Forestale”.
Redazione