//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
Incentivi per studentesse dei corsi universitari S.T.E.M.

Dalla Provincia il bando n. 10 incentivi dell’importo di € 1.000 cad., per studentesse iscritte al 1° anno di corsi universitari nelle discipline S.T.E.M.

La Provincia di Pistoia ha pubblicato il bando per l'erogazione di n. 10 incentivi dell’importo di € 1.000,00 (mille) cadauno, destinati a studentesse iscritte al primo anno di corsi universitari nelle discipline S.T.E.M. (Scienze, tecnologia, ingegneria e matematica).
È possibile presentare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del giorno 26 maggio 2023.
Il Progetto è finanziato con risorse POR FSE 2014-2020 "Sostegno alla parità di genere e alla cultura di genere" - a.s. 2022-2023. 
I requisiti per l’erogazione dell’incentivo sono i seguenti:
- essere iscritta al primo anno di università (anno accademico 2022/2023) in un corso di laurea di primo livello o a ciclo unico afferente alle discipline S.T.E.M. (Scienze, tecnologia, ingegneria e matematica);
- essere residente o domiciliata nella provincia di Pistoia;
-aver superato almeno un esame in tale corso di laurea entro il 31 maggio 2023.
Qui tutte le informazioni e domanda d'iscrizione.

 

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot