Avviso per gestire la rassegna cinematografica estiva

Pubblicato l’avviso per la concessione del servizio di realizzazione della rassegna cinematografica estiva nell'area di Villa Baldi Papini.

È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Pistoia l’avviso per la concessione del servizio di realizzazione della rassegna cinematografica estiva nell'area esterna retrostante all'edificio di Villa Baldi Papini, in Porta al Borgo. Il servizio sarà affidato per tre anni, quindi dal 2023 al 2025.

Il concessionario dovrà realizzare e gestire ogni anno, indicativamente da metà giugno fino ai primi di settembre, un’area cinematografica opportunamente allestita, garantendo una programmazione sette giorni su sette e con una molteplicità di titoli, prime visioni e non. Le proiezioni dovranno essere previste, quindi, dal lunedì alla domenica, con termine entro la mezzanotte.

Tra i requisiti richiesti dal bando, pubblicato sul sito Internet del Comune nell’area tematica ‘Cultura’, un adeguato livello di esperienza e capacità organizzativa nel settore dei servizi cinematografici, con attività analoghe svolte negli ultimi due anni.

Le proposte culturali, organizzative e gestionali devono essere inoltrate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 di mercoledì 3 maggio.

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativa all’avviso è possibile contattare l’ufficio attività culturali in via Sant’Andrea 16, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Redazione

Meteo locali